Quinto arresto in un mese della Polizia nei vicoli genovesi nella lotta allo spaccio di stupefacenti.In via Prè gli agenti hanno notato ieri mattina un uomo che percorreva la strada avanti e indietro, guardandosi attorno insistentemente. Dopo alcuni minuti l'uomoè stato avvicinato da una ragazza, già conosciuta dagli operatori come tossicodipendente. Tra i due è iniziato un breve conciliabolo, al termine del quale l’uomo ha fatto cenno alla ragazza di aspettare e si è allontanato. Quando i due si sono ricongiunti, i poliziotti sono intervenuti.
Alla vista degli uomini in divisa, sono fuggiti in direzioni diverse. Gli agenti hanno inseguito l’uomo che, raggiunto in Vico delle Marinelle, ha reagito violentemente, spintonando i poliziotti e colpendoli con calci e pugni.
Il pusher, originario della Guinea, 31 anni, è stato visto deglutire qualcosa che teneva in bocca. Per questo motivo è stato trasportato presso l’ospedale San Martino e sottoposto a tac, che ha evidenziato la presenza di due corpi estranei. L'uomo è stato arrestato.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi