Alle manette ha preferito un bacino rotto. Così un albanese di 29 anni, sospeso a rubare in un bar di via Rubens, si è lanciato da un parapetto facendo un volo di ben sei metri.A rovinargli la festa è stato un cane che, abbaiando, ha svegliato il proprietario. Così si è affacciato dalla finestra e ha visto la saracinesca del bar divelta e un uomo avvicinarsi in auto. Chiamata la Polizia, quando le volanti sono arrivate sul posto, il ladro è scappato e si è buttato giù dal ponte sul Cerusa. Adesso è ricoverato all'ospedale Galliera in gravi condizioni con varie fratture e traumi, anche alla testa e ai polsi.
Dagli accertamenti è emerso che l'auto era stata rubata. Per lui è scattato il fermo per ricettazione, tentato furto e guida senza patente.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria