 Il mare continua a restituire i resti degli animali travolti dalle piene dei torrenti verificatesi a seguito delle forti piogge dei gionri scorsi.
                    
                    Il mare continua a restituire i resti degli animali travolti dalle piene dei torrenti verificatesi a seguito delle forti piogge dei gionri scorsi.Venerdì pomeriggio sulla battigia del litorale di Pegli una pattuglia della Polizia Municipale ha rinvenuto i resti di due cinghiali, probabilmente trascinati in mare dal torrente Varenna e poi spiaggiati poco più avanti.
Ieri pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale ha accertato la presenza di due carcasse di animali, rispettivamente un daino ed una tartaruga, sulla scogliera raggiungibile dai giardini di Villa Luxoro a Nervi.
In mattinata i Vigili del fuoco le sposteranno in luogo accessibile agli addetti della ditta Ecover si procedera' alla rimozione delle stesse
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis