politica

Commenta così l'assessore allo Sport di Sanremo
54 secondi di lettura
"Ci auguriamo che questo sia un primo passo per allestire un giorno all'interno del mercato dei Fiori un vero palazzetto dello sport" - commenta così Eugenio Nocita, assessore allo Sport del comune di Sanremo, la decisione di allestire tre nuove palestre al Mercato dei Fiori. Nello specifico si tratta di due campi da volley e uno da basket. Le tre palestre sostituiranno quella di Villa Ormond e ospiteranno inoltre società o manifestazioni sportive correlate.

In Valle Armea sarà quindi possibile fare sport nella zona sud del Mercato. Il costo complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200mila euro. Il campo da pallacanestro e i due campi da pallavolo saranno regolamentari e omologati come prescrivono le relative federazioni.

“Ci auguriamo e abbiamo avuto garanzia dalla ditta che per novembre i tre nuovi campi saranno già allestiti all'interno del Mercato dei Fiori", - ha dichiarato l'assessore Nocita. "Bisogna fare una gara, la più rapida possibile, per assegnare i lavori ma abbiamo discrete garanzie che per novembre i campi saranno pronti".