sport

Oggi ultimo giorno utile per sottoscrivere le tessere 2015/2016
1 minuto e 0 secondi di lettura
Già superate nella giornata di ieri le 5.600 tessere, oggi è l’ultimo giorno utile ai tifosi aquilotti per incrementare ulteriormente quello che è già un record assoluto in 109 anni di storia di Spezia Calcio.

Nonostante la sconfitta d’esordio a Bari non cala l’effetto-fiducia da parte del pubblico bianco nella squadra allenata da Bjelica, che nonostante il passo falso di domenica continua ad essere ben radicata nel lotto delle favorite per il salto di categoria.

Così il numero degli abbonati, nell’ambito delle “Giornate bianche”, naturale prolungamento della campagna di tesseramento, è continuato a lievitare da domenica in poi. Il numero definitivo dei fedelissimi si avrà solo nella giornata di domani, ma i precedenti primati, che risalgono ai campionati di serie B 2006-2007 e 2007-2008 (entrambi fecero registrare la sottoscrizione di poco meno di 5.400 tessere), sono già stati valicati e l’effetto sarà visibile a partire da domenica (ore 17.30), quando lo Spezia affronterà in casa la Pro Vercelli e il Picco promette di mostrare un gran bel colpo d’occhio. Sta ora a giocatori e mister esibire il colpo di reni giusto per un immediato riscatto.