Genoa in fase di costruzione. Entro un mese Gasperini spera di poter mostrare ai tifosi rossoblù il Genoa al completo. L'uomo più discusso dell'anno, sia in campo che per vicende di mercato, è stato Diego Perotti.L'argentino è rientrato in gruppo oggi e si è detto motivato e scalpitante all'idea di ritornare in campo. Altra pedina fondamentale per il club di Preziosi è il gioiello volante Mattia Perin, anche lui in fase di recupero. Non dovrebbero essere eccessivamente lunghi i tempi di recupero per Pavoletti, che dopo essere stato incoronato "uomo rivelazione" dell'anno scorso punta a diventare certezza di quest'anno.
Per quanto riguarda le fasce il neo acquisto Ansaldi non accusa particolari problemi fisici, solo un ritardo nella condizione recuperabile in poco tempo.
La curiosità dei tifosi del Grifone è concentrata, tuttavia, sul nuovo terzino Diogo Figueiras, in prestito dal Siviglia. Le aspettative sono alte, se saranno rispettate lo si saprà al suo rientro.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis