cronaca

Indiano di 37anni, nel sangue livelli di alcol 5 volte superiori al limite
48 secondi di lettura
Non si ferma all'alt dei carabinieri e causa un incidente. Il fatto è avvenuto tra Bordighera, dove un uomo, un 37enne di origine indiana, non ha arrestato la propria corsa di fronte alla paletta dei militari. I carabinieri hanno così inziato a inseguirlo nel tentativo di bloccarne la fuga.

L'inseguimento si è concluso a Ventimiglia, quando il conducente ha causato un incidente con una macchina che proveniva dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il 21enne a bordo dell'automobile colpita dall'auto in fuga. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma le conseguenze per il giovane non sarebbero gravi.

Per quanto riguarda il "fuggitivo", è stato portato in caserma dai carabinieri e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Resta da stabilire se l'uomo non sia fermato volontariamente all'alt dei militari o non abbia visto la paletta. I risultati dell'etilomestro hanno mostrato come l'uomo avesse nel sangue una quantità di alcol superiore di 5 volte al limite consentito per legge