
Tra esibizioni ed esposizioni, saranno tante le vie coinvolte: da Via Strafforello a Via Martiri della Libertà, da Via Cascione a Piazza Mameli. "Ci siamo anche quest'anno dopo un lavoro di organizzazione non propriamente semplicissimo e grazie soprattutto alla collaborazione dei colleghi che in primis sono quelli che finanziano la notte bianca", afferma con orgoglio Riccardo Caratto, presidente Consorzio Porto Maurizio. "Riusciamo a proporla per il nono anno consecutivo, è una cosa di un certo livello. Cerchiamo di mantenere i livelli degli anni scorsi variando alcune cose ma mantenendo una formula che è sempre stata vincente".
Battute e risate scandiranno la notte bianca. Grandi protagonisti saranno i comici di Zelig e Colorado. Sul palco di piazza Mameli si alterneranno i Mammuth, Gianpiero Perone e Stefano Chiodaroli, presentati dalla dea bendata delle estrazioni del Lotto. Musica rockabilly, hard blues, disco e rock animeranno le vie di Porto Maurizio. In Piazza Duomo ci sarà l'apertura straordinaria del Museo del Presepe.
"Ci saranno concerti, musica itinerante, spettacoli e avremo anche la Miss Italia in carica", ricorda il sindaco di Imperia Carlo Capacci, che aggiunge: "Credo che questa manifestazione meriti tutta l'attenzione da parte dell'amministrazione comunale".
IL COMMENTO
Aspettando una Genova reale dopo una campagna affumicata
Elezioni Genova 2025: dall'Ecuador all'Iran, ecco gli stranieri in corsa per il Comune