Con il secondo turno di Coppa Italia entrano in scena, dopo il Sestri Levante eliminato dal Pisa anche Spezia ed Entella.In serata tocca agli aquilotti che sfidano il neo ripescato Brescia mentre domani l'Entella, che spera invece nel ripescaggio, viaggerà alla volta di Cagliari. Si tratta di partite che assumono una certe rilevanza anche perché le squadre di Bjelica e Aglietti hanno avversari di spessore e, dunuque, possono testarsi al meglio in vista del prossimo campionato che, se sarà per entrambe quello cadetto, comincerà il 5 settembre.
Intanto il mercato non si ferma. L'Entella, dopo il colpo Sestu, pensa a un centrocampista portoghese, Rui Sampaio, 28 anni, ex Cagliari. Su di lui c'è anche il Como.
Lo Spezia, invece, che ha chiuso per Terzi, Calaiò e Tamas ha preso un altro giocatore molto interessante: si tratta del difensore Vesovic, proveniente dal Torino, nazionale del Montenegro. Segno evidente della volontà aquilotta di puntare direttamente alla serie A, stavolta senza se e senza ma.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata