"Il Comune di Genova darà la massima pubblicità ai bandi di mobilità interaziendale dei lavoratori delle società partecipate all'interno del gruppo-Comune, i bandi saranno pubblicati nelle intranet aziendali delle partecipate e sul sito istituzionale dell'ente stesso". Così l'assessore al Bilancio del Comune di Genova Franco Miceli a Palazzo Tursi in consiglio comunale interviene sulle nuove linee di indirizzo in materia di società partecipate approvate recentemente dall'ente. "Nel protocollo di mobilità interaziendale sottoscritto dal Comune di Genova e dai sindacati confederali - spiega - non c'è alcuna prescrizione di forme specifiche di pubblicità per la diffusione dei bandi di mobilità interaziendale, quindi si farà ricorso agli ordinari strumenti di comunicazione".
"Ma con la massima pubblicità - conferma - Il protocollo prevede che le società procedono a reclutare il personale avviando una ricerca per i profili richiesti all'interno del gruppo-Comune con il coordinamento tecnico della struttura del Comune".
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria