sport

Sfuma l'idea Obi che va al Torino
54 secondi di lettura
Ormai siamo davvero ai dettagli per l'arrivo di Cissokho al Genoa. Tra la società rossoblù e il Nantes la differenza è di poche decine di migliaia di euro e, dunque, la trattativa potrebbe concludersi già nelle prossime ore portando il giocatore senegalese a vestire la maglia del Genoa.

Il nome nuovo è quello di Jonathan, difensore brasiliano svincolato dall'Inter che ha già avuto, proprio in nerazzurro, Gasperini come allenatore. 29 anni, Jonathan quest'anno ha messo insieme solo 5 presenze in gare ufficiali per via di diversi problemi fisici ma ora è ristabilito e potrebbe essere una mossa a sorpresa in grado di offrire un buon contributo alla causa rossoblù.

Chi non arriverà è, invece, Obi che si è accasato al Torino mentre per Mpoku c'è ancora da attendere ma la trattativa sembra ben avviata.

Infine Diego Perotti: con il Napoli l'accordo per un quadriennale da 1,6 milioni sembra esserci già, ora la società partenopea deve raggiungere la richiesta di 12 milioni di euro fatta dal Genoa. Nelle prossime ore sono attese novità forse decisive.