Si è complicata la strada che dovrà portare Cissokho al Genoa. Il Nantes, probabilmente impuntatosi dopo l'approdo, già da gennaio, in rossoblù di Gakpè, sta facendo resistenza, consapevole peraltro dei rischi che questo comportamento può provocare e cioè che il giocatore potrebbe poi lasciare il club a parametro zero. Cissokho vuole il Genoa, parla costantemente con Gakpè, ma il procuratore Tavano parla a Pianetagenoa1893.net, di 50% di probabilità che l'affare vada in porto.E intanto ieri c'è stata la fine delle comproprietà: Ragusa è tornato rossoblù così come Krajnic che, però, ha molti estimatori: per lui si sono fatti avanti Lazio e Fiorentina.
Per il centrocampo, invece, piace un giovane: si tratta del capitano dell'under 21 svedese Hiljemark, tesserato per il Psv Eindhoven. Per lui ci sono anche le attenzioni del Sassuolo. Sempre forte l'interesse per Coman: su di lui anche il solito Sassuolo e il Bologna.
Per Perotti la novità è l'inserimento del Napoli: i partenopei potrebbero tentare con un'offerta l'argentino, per nulla convinto di andare al Watford.
Infine Bertolacci la cui metà è stata ceduta dal Genoa alla Roma per 8,5 milioni. I giallorossi lo hanno ora girato al Milan per la cifra di 20 milioni di euro.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco