sport

Viviano scrive a Zamparini: "Mi lasci a Genova"
1 minuto e 35 secondi di lettura
Il nodo resta sempre quello: il portiere.

Emiliano Viviano vuole la Sampdoria, è il desiderio della sua famiglia e anche di tantissimi tifosi che, sui social network si stanno schierando dalla sua parte. E così la società blucerchiata ci sta provando: si va verso una nuova offerta, tra i 2,5 e i 3 milioni di euro, e la Samp è forte anche di una lettera, accorata, scritta dallo stesso Viviano al Presidente del Palermo Zamparini il cui tono è più o meno "Mi lasci a Genova". Mirante, intanto, aspetta, innervosito e questo di certo non gli attira le simpatie dei tifosi che, peraltro, non dimenticano alcune sue uscite poco eleganti seguite alla sua prima esperienza blucerchiata.

Intanto, per il centrocampo, rispunta un nome già accostato alla Samp, Fausto Rossi, proprietà Juve, nell'ultima stagione agli spagnoli del Cordoba mentre in arrivo da Pescara c'è un giovane uruguagio, Lucas Torreira, 19 anni.

Capitolo Eto'o, ormai volato in Turchia all'Antalyaspor. Nelle poche parole del Presidente Ferrero al Secolo XIX, ci sono tutte le riflessioni su come si è conclusa la vicenda del camerunense: ""Noi avremmo tenuto Eto'o, perché è una stella e un grande campione. Quest'operazione in uscita è semplicemente frutto dell'aver assecondato la sua volontà di cogliere un'opportunità interessante offerta da un club estero molto ambizioso... ha mostrato di esser un leader e un campione, l'avremmo tenuto volentieri". Intanto l'Antalyaspor, con un comunicato, ha fatto sapere che con Eto'o si devono risolvere solo alcuni problemi legati ai diritti di immagine in Italia.

E se la pista Cassano si è molto raffreddata, è calda quella che porta a Defrel. La corsa è con il Bologna ma il fatto che, con i felsinei, ci siano da chiudere i discorsi su Krsticic e Sansone e che in ballo ci sia anche Okaka, potrebbe rendere più agevole la trattativa.