sport

Intanto si stringe per Cissokho dal Nantes
1 minuto e 27 secondi di lettura
Perotti ceduto, Perotti in partenza, Perotti che resta. Non sappiamo se siamo di fronte all’inizio di una telenovela estiva, ma di certo il futuro dell’argentino considerato l’uomo mercato per il Genoa resta estremamente incerto e ipotizzarlo ancora protagonista sotto la Lanterna nella prossima stagione ora non è più una follia. E tutto per la sua volontà.

Con il Watford, società di proprietà della famiglia Pozzo e tornata in Premier League era già tutto fatto. Dieci milioni per il prezzo del cartellino e ingaggio raddoppiato per il talento sudamericano che in rossoblù guadagna 700 mila euro. Ma a lui l’idea di giocare in Inghilterra con la maglia di una neo promossa non sembra interessare molto. Per ora tentenna anche perché preferirebbe la Spagna dove però scarseggiano le richieste. E così l’idea di continuare a giocare sotto la Lanterna dove è già un idolo non lo dispiacerebbe. Più dispiaciuta, forse, sarebbe la società rossoblù che già faceva i conti con una bella plusvalenza.

Chi è già di fatto un ex giocatore del Genoa è Andrea Bertolacci
. Il 26 si risolve la comproprietà con la Roma a favore dei giallorossi che potrebbero mettere le mani anche su Iago Falque, ma il Milan sarebbe pronto a rilanciare prelevandolo dalla squadra della capitale.

Sul fronte degli esterni per Gasperini, perso Edenilson, potrebbe arrivare un rinforzo sulla corsia di destra. Issa Cissoko, 30 anni del Nantes da dove arriva anche la punta Gakpé, starebbe per firmare un contratto che lo legherebbe ai rossoblù per i prossimi tre anni. Bravo a difendere e a proporsi avrebbe le caratteristiche ideali per il gioco rossoblù.