sport

Si lavora ancora per Fernando
1 minuto e 15 secondi di lettura
Nel giorno della conferma dell'Europa League la Sampdoria ha provato l'accelerata per Emiliano Viviano. Incontro con il Palermo ma offerta e domanda sono sempre distanti 2 milioni di euro: al momento il portiere sembra lontano da Genova, con Mirante sullo sfondo.

Si tratta per limare i dettagli per Fernando dello Shakthar. E con l'agente in Italia del giocatore, Beppe Bozzo, inevitabile pensare che Ferrero, Osti e Romei non abbiano parlato anche di ANtonio Cassano. "Cassano può tornare? -ha detto Ferrero a Sky-Possono tornare tutti. Oggi abbiamo incontrato un suo uomo, vedremo. Zenga è d’accordo? Si sta rilassando, non lo sento da una settimana. Ho impostato la mia azienda con condivisioni e deleghe. E se faccio una cosa la faccio ovviamente con il beneplacito del mister».

E poi gli accenni ad altri giocatori:" Soriano desiderato dal Napoli? Soriano lo vogliono tutti: dare moneta, vedere cammello. Dieci milioni sono pochi, minimo 12. Eder? Lui 15: così facciamo 27 e sembra la data dello stipendio di fine mese».

Se partisse Eder il nome nuovo è quello del napoletano Duvan Zapata, autore l'anno scorso del gol del pari azzurro al 93mo al Ferraris mentre su Eto'o resta un alone di mistero. L'Antalyaspor, dopo giorni di esposizione mediatica, tace dopo l'arrabbiatura del giocatore anche perchè pare che i tifosi turchi non gradiscano un giocatore di prestigio si, ma avanti con gli anni e che guadagna molto. Ma che il futuro del Re Leone sia lontano da Genova è ipotesi concreta.