
E in attacco rischia di essere davvero una rivoluzione. Perché la società cerca estimatori per Okaka: Crystal Palace, Swansea e ora anche Monaco hanno chiesto informazioni. Su Eder il prezzo lo ha fissato Ferrero: "Ho detto no a 9,5 milioni ma se me ne offrono 15...". L'Inter è partita bassa: 4,5 milioni più diversi giocatori.
E in attacco spunta il nome di un "prospetto": si tratta di Lapadula, 21 gol quest'anno con il Teramo trascinato in serie B ma di proprietà del Parma. Lapadula oltreché per le sue prodezze in campo è diventato celebre per la proposta di matrimonio avanzata alla fidanzata, con tanto di anello dopo una partita della propria squadra.
Infine la vicenda portiere: Zamparini ha sostanzialmente "confermato" Viviano alla Sampdoria. Se ci fosse un qualche ostacolo di tipo economico i blucerchiati potrebbero puntare nuovamente su Mirante che però, è bene ricordarlo, non si era lasciato benissimo con i tifosi soprattutto per alcune dichiarazioni "postume" al suo precedente periodo blucerchiato.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse