sport

Conferenza stampa dopo il prolungamento del contratto
1 minuto e 9 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini definisce "una scelta di cuore", quella di proseguire il suo rapporto con il Genoa. "Dopo questa stagione bellissima-spiega- potevo aver voglia di cambiare e provare una nuova esperienza ma alla fine ha vinto il cuore. Sono sicuro che faremo una bella stagione”.

Si parla, ovviamente, di mercato: "E' chiaro che sarebbe bello riavere tanti dei giocatori in bilico sul mercato. Siamo pronti a ricostruiree  la società lo sa. Abbiamo delle buone soluzioni da adottare e poi siamo all’inizio. Sono convinto che riusciremo a fare una buona squadra. E comunque dobbiamo ragionare senza pensare all’ingresso di Mister Lee in società”.

Gasperini però è convinto di fare bene: “L’importante è non creare troppe aspettative. Sarà una stagione durissima, ma ho fiducia in Milanetto e Fabrizio Preziosi, abbiamo gia’ individuato sul mercato delle soluzioni e il presidente comunque è motivato”.

Una parte della tifoseria è scottata dalla vicenda della mancata licenza Uefa. Gasperini annuisce: “Anche io sono arrabbiato, anche la squadra lo è. Ma Preziosi in questi anni ha tenuto la squadra a buoni livelli e vuole continuare su questo standard”.

Poi una battuta su Zenga: “Sarà derby tutto l’anno, ma Walter lo sa perché ha vissuto gia’ l’altra sponda genovese”