sport

1 minuto e 26 secondi di lettura
Massimo Ferrero a tutto campo alla finale del torneo Ravano.

Ovviamente si parte da Mihajlovic: "Io credo che nessuno ci abbia capito niente perché non ci ho capito niente neanche io. Non ho escluso mai e non ho neanche mai ammesso. Siamo qui con duemila bambini e parliamo di loro, basta con 'sto Mihajlovic. Se vuole andare che vada. Se ho incontrato la Roma per Destro? Non è che smentisco, mi sembra di essere su 'Scherzi a parte'. Io non ero lì, sarà stato qualche mio sosia perché io ero a mangiare con il mio amico Garrone da un'altra parte".

Poi la Lazio e gli arbitri:"La gara con Lazio? Ogni partita è decisiva. Arbitri? Ho detto che i presidenti e gli allenatori ogni volta gridano, noi non parliamo mai di arbitri. Io grido sempre, ma solo ai gol. Gli arbitri qualche volta hanno gli occhi delle bambole, però succede a chi lavora. Niente licenza Uefa per il Genoa? Io ho sempre detto ai miei campioni che devono giocare sempre pensando al giardinetto loro, tutto il resto è noia.

E poi il mercato: "Dybala alla Juve? Dietro i forti ci fanno i bisogni i soldati. Di Marzio (giornalista di 'Sky', ndr) dice un sacco di belle cose però non sa e diventa pazzo perché non sa quello che io ho guardato e comprerò a luglio. Ho tre inserti che cantano 'vi faremo tanto male'. I ruoli? Un antagonista, un protagonista e Ferrero in porta con allenatore... Lo sapete chi? Lino Banfi! Viviano? Se dico che rimane Zamparini alza il prezzo. E' un grande giocatore, vedremo a fine anno. Se lo vorremmo? Lo vorrebbe lui".