"Questa è una battaglia complicata perché siamo in una città dove la sinistra ha invaso tutto. Ma
sono certo che questa volta a Genova qualche cosa cambierà anche perché ho letto un sondaggio in cui c'è scritto che i due candidati hanno avuto un blazo di popolarità al quale, nella mia esperienza politica nazionale, non ho mai assistito ": lo ha dichiarato stamani l'onorevole Claudio Scajola partecipando all' inaugurazione dell' infopoint (salita Santa Caterina 2) dei due candidati della Casa delle Libertà alle amministrative di Genova, Enrico Musso per il Comune e Renata Oliveri per la Provincia, in pratica l' apertura della campagna elettorale.
A rendere complicata la sfida, secondo Scajola, è "la grande presenza della sinistra in tutti i gangli dell' economia della città ". Ma, ha aggiunto, "é una battaglia stimolante
perché credo che la gente, anche a causa delle malefatte del governo nazionale, abbia voglia di cambiare". "Questa volta - ha affermato l' esponente di Forza Italia - ci si può riuscire. Si può cambiare, come dice lo slogan del manifesto". Il lavoro è la prima priorità espressa da Renata Oliveri. Liberare il Comune di Genova dai partiti invece quella di Enrico Musso.
Cronaca
ELEZIONI, SCAJOLA: QUESTA VOLTA SI CAMBIA
1 minuto e 3 secondi di lettura
Ultime notizie
- Morì per l'amianto, Cassazione condanna la Difesa al maxi risarcimento per gli eredi
-
Il robot quadrupede diventa 'camallo' per la sicurezza in porto
- Senza patente alla guida di un'auto rubata e a fari spenti: 32enne denunciata
- Giornata mondiale delle tartarughe marine: ecco i nidi in Liguria
- Auto finisce in un burrone a Pigna, due feriti
-
A Genova Voltri inaugurato il nuovo polo avanzato per la logistica del freddo
IL COMMENTO
Da Sbarra nel governo a Skymetro, quando la politica dà il peggio
Se l’ex Rinascente diventa un autosilos, a rischio i palazzi che si svuotano!