
Tra i piloti del Tricolore, l'equipaggio genovese composto da Maurizio Rossi e Billy Casazza è sesto assoluto con la Porsche 911 Sc Autorlando Sport e secondo del 3. Raggruppamento. Settimi sono Peter Zanchi e Dario d'Esposito, su Lancia Delta della Milano Autostoriche a precedere Baggio e Zanella, con la Lancia Rally 037. Pedro e Baldaccini sono undicesimi assoluti. Scivolano in ventiduesima posizione assoluta Da Zanche e Mancusi, per una foratura subita in prova speciale
Diciottesimi assoluti e primi di classe D2, sono Amerio e Piovano a bordo della Volkswagen Golf 1600 del 3. Raggruppamento, ventesimi sono Ormezzano e Cavagnetto, sesti del 3. Raggruppamento con la Talbot Lotus Gruppo 2 del 3. Raggruppamento.
Tra i migliori del Gruppo 2, del 2. Raggruppamento sono i novaresi Vicario e Frasson con la Ford Escort Rs2000 MK1. Primi di classe B4 e primi del 1. Raggruppamento sono i lombardi Paganoni e Dell'Acqua su Porscshe 911 s Isola Vicentina.
PS 7 - Regala emozioni il Sanremo storico, anche a cinque prove dal termine non tutto è definito. Musti prosegue al comando, Lucky ha problemi con gli ammortizzatori anteriori nella settima piesse e perde leggermente terreno, ma resta al secondo posto assoluto davanti a Comas, per soli 4"4. i distacchi tra i protagonisti del Sanremo Rally Storico sono contenuti in 45”9 tra il primo ed il quarto. Da Zanche out.
PS 8 - La prova è interrotta in seguito a incidente a "Lucky"-Pons con la Lancia Delta, ferma in prova, l'equipaggio è stato soccorso, per controlli di sicurezza e la prova è stata sospesa e saranno assegnati i tempi imposti ai concorrenti. La gara riprenderà dopo il riordino di Imperia, alle 13. La Porsche 911 Autorlando Sport di Rossi/Casazza vola in quarta posizione assoluta.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse