sport

55 secondi di lettura
La furia di Sinisa Mihajlovic si abbatte sulla Sampdoria.

Già ieri il tecnico blucerchiato non era apparso particolarmente soddisfatto dell'approccio dei suoi ragazzi al 4-2-3-1, il modulo dello scorso anno e con il quale la Samp potrebbe presentarsi domenica sera per la sfida contro il Milan.

Ma oggi l'allenatore ha sbottato. Errori e un gol di troppo incassato hanno scatenato Mihajlovic che ha sospeso l'allenamento e condotto i giocatori negli spogliatoi. Per la cronaca la formazione titolare provata era: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Eder, Soriano, Eto'o; Okaka.

Difficile capire se ci sarà, a questo punto, qualche modifica nelle intenzioni del tecnico ma la strigliata di Mihajlovic ai blucerchiati attesi da una sfida cruciale per le ambizioni europee è di quelle importanti.

Il tutto mentre continuano a rimbalzare le voci sul futuro del tecnico che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare Ferrero. Su di lui l'interesse proprio del Milan, del Napoli mentre si allunga la lista dei pretendenti alla panchina blucerchiata: gli ultimi nomi in ordine di tempo sono quelli di Mandorlini e Sarri.