sport

1 minuto e 50 secondi di lettura
L’attività sociale di Stelle nello Sport, dopo la serata di mercoledì sera alle Cisterne del Ducale con i 9000 euro raccolti per Gigi Ghirotti e Areo onlus, prosegue con l’asta benefica. Scendono in campi ancora tanti campioni delle squadre di calcio liguri e dello sport azzurro con possibilità, per appassionati e collezionisti, di aggiudicarsi una splendida maglia ufficiale autografata e, allo stesso tempo, contribuire ai progetti speciali della onlus del professor Franco Henriquet da 30 anni impegnata nell’assistenza ai malati terminali.

Attenzione alla possibilità di portarsi a casa la pregiatissima numero 99 di Samuel Eto’o. Il Leone d’Africa, a segno nell’ultimo match casalingo contro il Cagliari, sta pian piano conquistando l’affetto, oltre alla grande stima per i suoi successi, della tifoseria blucerchiata ed è stato decisivo, con l’ottimo lavoro di rifinitura svolto in occasione del gol di De Silvestri, anche all’Olimpico contro la Roma. In casa Samp, attenzione anche proprio alla divisa di Lollo-gol, l’esterno difensivo di destra protagonista con i suoi inserimenti vincenti sia contro i sardi sia contro i giallorossi. In casa Genoa, invece, questa settimana i fari sono puntati su uno dei centrocampisti più importanti, per il suo contributo in termini di determinazione: Rincon. All’asta anche la maglia del difensore Sebastian De Maio.
La numero 10 di Andrea Catellani per lo Spezia e la numero 10 di Michele Russo per la Virtus Entella. Ecco altri due pezzi pregiati di giocatori che ben si stanno comportando, con le squadre liguri, nel campionato di serie B. Per gli amanti della Pallanuoto, irrinunciabile la maglietta Pro Recco autografata con dedica da Andrea Fondelli, uno dei migliori giovani della Nazionale di Sandro Campagna. E la Ginnastica è presente grazie alla disponibilità della Federazione del presidente Agabio e la generosità della squadra di Artistica. Tra gli autografi, anche uno con il Cuore di Carlotta Ferlito. Anche la Pallavolo è protagonista in questa settimana di Asta con un prezioso cimelio della genovese Valentina Arrighetti.

Il Link all'asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/