sport

59 secondi di lettura
Settimana di grandi campioni. Settimana di derby. Fino a domenica sera, su ebay, c'è un’altra ricca sessione, la numero 4, dell’Asta di Stelle nello Sport a favore di Gigi Ghirotti e Areo onlus.


Otto “pezzi” pregiati per i grandi appassionati di Calcio. Il derby Genoa-Sampdoria prosegue con altri interessanti confronti. Diego Perotti, al momento anche in testa nella classifica delle votazioni nel Trofeo Banca Carige di Stelle nello Sport, contro Luis Muriel, a segno nell’ultima sfida contro l’Atalanta. Dall’attacco alla difesa, con il rossoblù Armando Izzo ed il blucerchiato Alessio Romagnoli.

Ancora la Juventus sotto i riflettori dell’Asta. Dopo la maglia ufficiale autografata da Tevez, ancora online per un giorno e volata subito oltre i 350 euro, ecco la numero 8 di Claudio Marchisio.  Ancora Juve-Fiorentina, dopo il match di ieri vinto dai viola in Coppa Italia. E’ “battuta” all’Asta anche la numero 10 di Alberto Aquilani. Una chicca è poi rappresentata dalla casacca del Galatasaray, stagione 2013-2014, con la firma di Roberto Mancini.

Il Link all'asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html