sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic è soddisfatto alla fine della vittoria della Sampdoria contro il Cagliari:

"Abbiamo fatto un'ottima partita contro una squadra ben messa in campo. Siamo riusciti a sbloccare il risultato e poi siamo stati bravi a chiudere con un gran gol. Sono contento per la squadra e per Eto'o che sta tornando in condizione e ci darà una mano. E' stato un grande campione e in Italia può ancora fare la differenza"

Mihajlovic torna sugli sbandamenti di qualche settimana fa: "Abbiamo avuto un po' di momenti di difficoltà ma adesso abbiamo trovato la giusta quadratura. Abbiamo tante soluzioni a centrocampo e in attacco, oggi abbiamo fatto bene anche se il secondo tempo non mi è piaciuto. non siamo entrati come volevo, ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi poi a segnare il raddoppio. Eder mi dà più copertura di Muriel, per quello ho incrociato i ruoli. E' una scelta che si è rivelata giusta. La nostra mentalità è quella di giocare sempre per vincere. Anche io nei cambi voglio mandare questo tipo di messaggio alla squadra. "

Inevitabile parlare di Eto'o: "Sono contento per lui come tutti i suoi compagni. Ha avuto un inizio un po' difficile e ci dovevamo capire perchè abbiamo carattere forte. E' stato bravo, ci ha permesso di chiudere la partita, complimenti a lui e a tutta la squadra"

Il futuro non sarà semplice: "Noi adesso abbiamo 4 partite difficili, con tre trasferte. Speriamo di affrontarle bene, anche per questo era importante vincere oggi. Siamo in grado di poter giocare alla pari con tutti. Il gruppo è splendido, la squadra è giusta e vediamo tra 4 partite dove potremo essere".