Cronaca
SHARM: PARLA L'AGENZIA GENOVESE COLUMBUS
25 secondi di lettura
La reception del nostro albergo è stata completamente distrutta. Ci sono una decina di feriti ma non gravi. Non so quanti liguri fossero ospitati nel nostro albergo di Sharm, il Ghazala. A parlare è il direttore commerciale dell'agenzia Columbus di Genova, gruppo Ventaglio. E' da questa notte alle due che siamo in ufficio per rispondere alle chiamate dei clienti e dei loro familiari. Ora aspettiamo i rientri e provvederemo a rimborsare o a spostare le destinazioni di chi doveva partire per le zona del mar Rosso.
Ultime notizie
- Palasport, Salis cerca dialogo e confronto con cittadini e commercianti
- Dazi Usa, in Liguria rischio danni all'export per 450 milioni di euro
- Scontri durante il derby, arrestati due ultrà della Sampdoria e cinque ai domiciliari
- Genoa, domani la partenza per il ritiro di Moena
-
Dal rap al cabaret, tutti gli appuntamenti dell'estate-spettacolo al Porto Antico
- Sampdoria, ecco Donati: "Daremo tutto"
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate