Gian Piero Gasperini è soddisfatto per il carattere dimostrato dal suo Genoa nel match contro il Sassuolo:"Siamo stati veramente bravi a recuperare tre volte il risultato, in attacco abbiamo fatto molto bene, con giocate rapide e veloci. Prendiamo troppi gol, e questo ci impedisce di vincere, ma ogni settimana capita qualche episodio non proprio favorevole, e poi il risultato è determinato anche da questo".
"La squadra è molto rimaneggiata, ma siamo stati bravi a fare una bella gara in crescendo contro un avversario forte come il Sassuolo - ha spiegato ancora il tecnico dei rossoblù parlando a Sky Sport - Abbiamo fatto tre gol molto belli, con tante giocate di qualità, questo è il Genoa che piace a me".
"Per noi è un momento particolare - ha proseguito -, sono andati via tre giocatori, tre si sono infortunati. Quando una squadra come il Genoa perde otto giocatori va in difficoltà".
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità