Rientro con code sull'A10 Ventimiglia-Savona per la fine delle festività natalizie.Prima tra Albenga e Savona quindi tra Pietra Ligure e Spotrono si sono registrati 25 chilometri di coda fino all'allacciamento con l'A6 per Torino.
Code a tratti causa del traffico intenso anche tra Celle Ligure e l'allacciamento con la A26 Ge Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova. Nei pressi di Genova Voltri 7) in uscita in direzione da Genova un tir ha perso il carico provocando rallentamenti dovuti all'intervento dei mezzi di soccorso.
E' previsto traffico intenso anche domani e di martedì, giorno dell'Epifania per gli ultimi rientri dei vacanzieri che hanno trascorso le feste nelle località turistiche della Riviera Ligure di Ponente.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiPortare la fiaccola olimpica che è passata per Genova
Crans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia