sport

52 secondi di lettura
Il Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha prolungato il contratto che lo lega alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2018.

Una decisione che era nell'aria ma che è segno del rapporto che il dirigente ha instaurato con il Presidente Ferrero e tutto l'ambiente blucerchiato in questi due anni:

Ringrazio il presidente, l'avvocato Antonio Romei e i collaboratori della Sampdoria - ha dichiarato Osti al sito ufficiale blucerchiato-. A tutti loro mi legano rapporti che non sono esclusivamente professionali e che, da giugno a oggi, abbiamo vissuto quotidianamente per dare tranquillità e forza ala società, al nostro tecnico Sinisa Mihajlovic, alla prima squadra e al Settore Giovanile. La condivisione nello sport è la base migliore per affrontare ogni tipo di situazione e per raggiungere gli obiettivi prefissati. La prerogativa di questa Sampdoria è l'unità di intenti e per questo sono felice della possibilità che mi viene confermata dal presidente, con ampie deleghe, con l'impegno di sviluppare, ampliare e consolidare, nei prossimi tre anni, questo importante progetto di qualità».