sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Sarà Castellazzo l'avversario del Tennis Club Genova nello spareggio per accedere alla finale scudetto della serie A1 femminile in programma il 6-7-8 dicembre nel capoluogo ligure.

E' stato questo l'esito del sorteggio che si è' svolto oggi a Roma che aveva visto nell'urna anche il TC Cagliari. Il match si giocherà sabato mattina presso i campi del circolo genovese. Nel girone eliminatorio Mortello e compagne vinsero 3-1.

"Siamo pronti - spiega il capitano Marco Lubrano - e non vediamo l'ora di scendere in campo di fronte ad una squadra di valore come Castellazzo. Ma le ragazze sanno benissimo quanto e' importante questa sfida, sono motivatissime e tutti insieme vogliamo raggiungere il traguardo della finale". Squadra biancorossa che sarà al completo con le componenti del gruppo che si ritroveranno giovedì per prepararsi in vista del match: "Siamo davvero cariche - racconta Giorgia Mortello - non dobbiamo pensare al match che abbiamo giocato qualche settimana fa: si riparte tutti da zero. Giochiamo in casa e vogliamo sfruttare questo fattore, e sono sicura che il pubblico ci darà una grandissima mano", conclude la Mortello.

A guidare il Tennis Club Genova sarà Karin Knapp: "Abbiamo un obiettivo importante nel mirino e vogliamo raggiungerlo. Non sarà semplice con Castellazzo ma sappiamo che possiamo fare bene. C'è grandissimo entusiasmo nel gruppo, siamo prontissime e vogliamo continuare questa splendida avventura"