economia

1 minuto e 20 secondi di lettura
È di Pietra Ligure la nuova Coordinatrice Regionale dei Giovani Commercialisti della Liguria. Con voto unanime da parte di tutte le unioni liguri dell'associazione, la 39enne Elena Ravera, commercialista originaria di Pietra Ligure e nota professionista della provincia di Savona, è stata nominata nuova Coordinatrice Regionale dell'Ungdcec - Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per la Liguria.

A seguito della votazione unanime, è avvenuta la nomina da parte della Giunta Nazionale: un importante risultato per il territorio della provincia di Savona, che già quest'anno ha ospitato il Convegno Nazionale annuale ed eletto il suo membro Emanuele Garozzo ai vertici nazionali dell'associazione.

"Accolgo con onore la fiducia accordatami dalla Giunta nazionale in qualità di Coordinatore Regionale della Liguria", afferma con soddisfazione Elena Ravera. "Sarà un mandato impegnativo, che intraprendo con entusiasmo, con l'obiettivo di essere un filo diretto e presente tra le Unioni Locali e l'Unione Nazionale e tra le stesse Unioni Liguri".

"Viviamo nell'era della comunicazione e dei social network: la comunicazione è conoscenza, confronto e crescita, sia sociale che professionale: questo sarà il primo messaggio che porterò ai miei giovani colleghi liguri, affinché non si sentano mai soli nell'esercizio delle loro funzioni e nella gestione del rapporto contribuente/fisco", prosegue.

"Il primo appuntamento ufficiale che ci vedrà insieme sarà il Forum Giovani che si svolgerà a Roma il prossimo 12 dicembre, dove ascolteremo le linee guida della Giunta Nazionale e sarà occasione per iniziare a tracciare insieme il nostro cammino", conclude la nuova Coordinatrice Regionale della Liguria.