sport

51 secondi di lettura
Il Tennis Club Genova affronterà Parioli nella semifinale di serie A1 maschile, questo l'esito del sorteggio che si è svolto a Roma. Il match di andata si giocherà domenica prossima nella Capitale, mentre la sfida di ritorno si giocherà domenica 23 a Genova.

Dunque un Tc che ha chiuso al primo posto il suo girone si prepara per una sfida che si annuncia difficile ma sicuramente affascinante come spiega il capitano Mauro Balestra: "Sicuramente affrontiamo una squadra compatta e solida . Cercheremo di dare il massimo e arrivare al meglio per giocarci tutte le nostre chance.

Senza dubbio i nostri avversari possono contare su elementi importanti come Dustov e Caruso che è' sicuramente tra i migliori giovani emergenti italiani. Sarà una sfida aperta ma ripeto: siamo pronti, la squadra e' carica e motivata. Siamo consapevoli della nostra forza, ma sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare. E' ancora presto per ipotizzare lo schieramento ma chi scenderà in campo darà il massimo", conclude Balestra