politica

59 secondi di lettura
Nel Corriere della Sera di oggi, domenica, e in home page sul sito Corriere.it, Aldo Grasso tratta nuovamente delle gesta del governatore Claudio Burlando. L'articolo "Il fango e il senso del potere di re Claudio" nella rubrica 'Padiglione Italia' riparte proprio dal ricordo della famosa 'fungata' del presidente con tanto di foto su twitter "invece di presiedere un importante Consiglio regionale".

Per la firma di punta del Corsera "ogni volta che Burlando si presenta in pubblico spara a zero sui lavori fermi che avrebbero scongiurato morti e distruzioni: una volta la colpa è dell’ex sindaco Sansa, un’altra del Tar, un’altra ancora dei 50 km di fiumi tombati".

Un articolo che vale la pena leggere 
(clicca qui) per conoscere l'idea che si ha della Liguria e del vertice della sua istituzione al di là dei confini. Inoltre, sulla home page del Corsera a corollario dell'articolo di Grasso, è stato linkato il video che attesta le minacce che il presidente Burlando ha rivolto al giornalista di Primocanale Dario Vassallo. Minacce che sono oggetto di querela da parte dell'emittente televisiva ligure.