Le società del Gruppo Iren, consapevoli dell’importanza di garantire la regolarità dei servizi, stanno impiegando tutte le risorse per garantire la tempestività degli interventi. A disposizione dei cittadini ci sono due numeri verdi del pronto intervento: 800 010 020 per il gas e 800 010 080 per l’acqua, pronti a ricevere segnalazioni di guasti e irregolarità del servizio.Iren nel frattempo ha preso contatti con le istituzioni competenti sul territorio per verificare le modalità più opportune per offrire contributo alla città e ai Comuni della Provincia: in attesa di interventi più strutturali, le società del gruppo hanno deciso alcune agevolazioni urgenti per i clienti danneggiati dagli eventi alluvionali. Coloro che presenteranno la domanda di risarcimento danni presso il Comune di appartenenza (privati) o presso la Camera di Commercio (imprese) avranno la possibilità di dilazionare il pagamento delle bollette fino al 30/4/2015 senza incorrere in interessi di mora.
Le condizioni per accedere alla agevolazioni sono disponibili sui seguenti siti:
www.irenmercato.it
www.mediterraneadelleacque.it
www.idrotigullio.it
www.amter.it
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis