Una delusione difficile da smaltire, a botta calda, come sempre accade quando si perde un derby.Ma il mondo Genoa guarda avanti e da domani, come ha detto anche subito dopo la gara Rincon, si penserà al Parma "per riprendersi subito i punti persi".
Allenamenti a Pegli con da valutare le condizioni di Marchese e Lestienne che hanno accusato qualche acciacco in vista del derby.
Ed a proposito di Parma si è aperta la prevendita.I tagliandi di Curva Ospiti sono in vendita nelle ricevitorie Lottomatica abilitate al costo di 15 euro più diritti, secondo le modalità in vigore (i titoli di accesso sono riservati a titolari di Dna Genoa o Our Way sino alle ore 19 di sabato).
Sono diversi i club che hanno aperto le prenotazioni per i viaggi in pullman: Bonilauri, Figgi do Zena e Amt, Gav Verrina, Le Preziose con Giustizia Rossoblù e Little Club, Oregina, Ragazze della Sud, Red & Blue.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio