
Oggi il Sindaco Marco Doria, e l'assessore allo Sport, Pino Boero, hanno ricevuto il presidente del consorzio Stadium, Beppe Costa.
Nel corso del colloquio, informa un comunicato del Comune, sono state esaminate le criticità strutturali e finanziarie di un impianto che conserva grandi potenzialità.
"L'Amministrazione-si legge nel comunicato- riscontrata la sensibilità di tutte le parti interessate, intende proseguire la propria azione per favorire la ricerca di soluzioni all'altezza del valore sportivo e calcistico della città."
E Beppe Costa, presidente del Consorzio Stadium, ha svelato a Primocanale. "Siamo tutti determinati a risolvere la questione, coinvolgendo maggiormente le due società e siamo pronti ad accoglierle nella gestione anche con una quota di maggioranza"
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”