sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
Pallavolo mista, attività giovanile e un campionato tutto al femminile sono solo alcune delle tante proposte della Lega pallavolo Uisp di Genova, coordinata da Sara Baldizzone, per la stagione sportiva 2014-2015.

Ancora una volta, saranno tantissimi i pallavolisti e le pallavoliste che si sfideranno sotto rete per prendere parte alle attività di volley amatoriale Uisp, con i campionati di punta, Amatori Misto e Volleypertutti, riconfermatissimi anche in questa nuova annata sportiva.

Iscrizioni aperte sino al 30 settembre, con inizio previsto nella seconda settimana di ottobre.
Due campionati che si concluderanno con la fase finale dei play off promozione nel mese di aprile 2015, per dare poi spazio al torneo estivo, Tutti nel Misto, che nel 2015, festeggerà il suo quinto compleanno.

Protagonista annunciato inoltre della stagione 2014-2015 il campionato tutto al femminile OVER 18.
Per la sua terza edizione, la Lega pallavolo è già da mesi al lavoro per offrire a tutte le pallavoliste uispine un torneo ancora più partecipato, che prenderà il via già nel mese di novembre.
Riconfermata la formula di un girone unico all’italiana con partite di andata e ritorno, con la Polisportiva Arenzano Volare, campione in carica, che ha già confermato la propria presenza, insieme a tutte le altre formazioni partecipanti la scorsa stagione.

Spazio, poi, anche all’attività giovanile, con i campionati di under 12 – under 14 – under 16 ed under 18, la cui formula verrà concordata, in ogni aspetto, direttamente con i dirigenti le società sportive partecipanti, in occasione degli incontri di inizio stagione.

Informazioni ed iscrizioni sul sempre aggiornatissimo portale internet www.uisp.it/genova