
I due jet hanno concluso il loro ultimo volo sui monti della Laga, tra i comuni di Venarotta e Gimigliano, a circa 30 chilometri da Ascoli. Fonti ufficiose riferiscono che i piloti si sarebbero salvati facendosi espellere col seggiolino, ma le ricerche non hanno dato esito. I quattro militari a bordo risultano ufficialmente dispersi e sono partite squadre di ricerca.
Testimoni oculari hanno raccontato che i velivoli si sono scontrati in aria, uno dei due ha preso fuoco e sono precipitati insieme al suolo. Nessuno ha visto paracadute.
Preoccupano i focolai d'incendio, molto vicini all'abitato di Casa Murana. Secondo le prime informazioni, gli aerei stavano svolgendo attività di addestramento. Ignote, al momento, le cause dell'incidente.
IL COMMENTO
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro
Inchiesta corruzione a Genova: garantisti, giustizialisti e buoni gesti