
Per stare con la famiglia, ovviamente, ma anche per tenere dritte le antenne a proposito dei possibili sviluppi di mercato. La pista più calda è, ovviamente, quella con Liverpool: Romero piace moltissimi ai Reds che hanno perso Reina, ex Napoli, e il portiere della nazionale argentina sarebbe il sostituto perfetto. Coates è più di un'idea per la difesa Samp: roccioso, cattivo, alto e giovane. Il Liverpool chiede soldi per il prestito e fissa un riscatto elevato. Ma il progetto di trattativa va avanti.
E intanto spunta l'idea Valencia per Pedro Obiang. Il centrocampista interessa e molto il club giallorosso che dalla Samp ha già acquistato Mustafi. I soldi cash, gli spagnoli, li hanno, Pedro potrebbe "tornare" in famiglia, insomma, la cessione, seppur dolorosa per la giovane età e il talento del ragazzo, è fattibile.
Per il resto c'è il solito show via Twitter del Presidente Ferrero. Che ieri ha blindato Okaka e riaperto a Campagnaro: "Ci lavoro da 19 ore". La sensazione è che il numero uno blucerchiato non voglia lasciare nulla di intentato per riportare a Genova il "Toro", anche se in questo momento l'ostacolo ingaggio appare importante. Ma negli ultimi giorni di mercato mai dire mai.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?