Nel balletto dei portieri blucerchiati sembra esserci una certezza: Romero potrebbe presto finire al Benfica.Lo ha confermato a Primocanale il Direttore Sportivo Carlo Osti che ha detto: "Non sono molti, di questi tempi i club europei che possono permettersi certi ingaggi. La trattativa è partita".
Per la sostituzione di Romero è corsa a tre: Frison, Brkic e Viviano. Anche per le formule possibili di acquisizione dei giocatori sembra essere Viviano, in questo momento, il favorito.
Osti ha anche ribadito il gradimento Samp per Bergessio: "E un attaccante importante, un "animale" a caccia del gol, magari a volte stilisticamente non perfetto ma efficace e determinato".
E nelle ultime ore si sono rincorse le voci su un possibile intrigo che riguarda l'attaccante argentino. Infatti Bergessio avrebbe raggiunto un accordo economico con la Fiorentina mentre la Sampdoria lo avrebbe con il Catania(anche per Frison). Un giallo che potrà essere risolto solo nei prossimi giorni.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi