sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Alla presentazione come nuovo tecnico del Galatasaray, Cesare Prandelli racconta: 

"Ho ricevuto lettere di minaccia. Il mio progetto tecnico al Mondiale è fallito ma leggere articoli o vedere trasmissioni tv in cui vengo paragonato a personaggi che non voglio nominare - ha detto l’ex ct riferendosi a Schettino - è di un cinismo assoluto. E può essere pericoloso».

Ma Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, non è tenero: «Il gesto di Abete e Prandelli è stato corretto ma li smarca nel momento del bisogno. Prandelli già si è felicemente sposato con i turchi dove la pressione fiscale è minore. Farsi da parte non è il gesto di cui ha bisogno il calcio. Non ringrazio Abete per averci lasciati soli».

Prandelli ha anche attaccato Pepito Rossi: ""Giuseppe Rossi? Non volevo parlarne. E' ancora forte la delusione che ho provato dopo le sue parole (via twitter, ndr). Se un giocatore conosce il proprio ruolo... L'avevo detto alla prima conferenza; non era pronto e glielo ho detto due volte. Questa è una delusione umana. Un giorno dirà la verità. E' cominciato tutto da lì".

Duro anche su Balotelli: ""Mario non è un campione, è un giocatore che ha i colpi. Quando ci siamo salutati glielo ho detto: se vuole diventare quello che pensa deve vivere nella realtà e non in una visione virtuale