Vele spiegate e vento in poppa. La ciurma del Ticket Office all’interno del Genoa Museum and Store viaggia spedita verso l’orizzonte delle 1.000 tessere emesse. E’ iniziata con il botto la campagna abbonamenti del Grifone, sull’onda della positività procedono soprattutto le sottoscrizioni pluriennali (a prezzi bloccati sino al 25 giugno) che al momento risultano il 20% del totale. L’orario continuato dalle 10 alle 19, domenica compresa, sta sicuramente agevolando il flusso continuo alle biglietterie.
Il club ricorda che da quest’anno, per sottoscrivere l’abbonamento a prezzi agevolati durante la “Prima Fase”, è necessario recarsi presso le sedi dei club affiliati all’Associazione Club Genoani o presso il corner Acg dislocato all’interno del Genoa Museum and Store, dove verrà consegnata una ricevuta a titolo gratuito da presentare all’atto dell’acquisto. Tale procedura è stata concordata al fine di promuovere e incentivare l’attività dei club, cuore pulsante della tifoseria rossoblù.
sport
Genoa, bene la campagna abbonamenti: quasi 1000 tessere staccate
50 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, ecco Martinelli: dalla Fiorentina il rinforzo in porta
- Schianto tra scooter a Genova, due feriti gravi: uno è un 16enne
-
Laureato a Genova oggi ad Eindhoven (Paesi Bassi): "Città vivibile e tecnologica, persone dirette"
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 2 gennaio 2026
- Frecciargento Roma-Genova, Trenitalia: "Stop fino al 19 aprile"
- Attacco hacker al sistema referti di Area3, in campo gli esperti di Liguria Digitale
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori