cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
Al via oggi il collegamento Genova-Reggio Calabria della compagnia aerea Volotea. Salgono così a cinque le mete raggiungibili dal Cristoforo Colombo con questo vettore: oltre a Reggio Calabria infatti si possono raggiungere Olbia, Napoli, Palermo e Catania. Le ultime tre destinazioni, fa sapere il vettore, saranno coperte anche nella stagione invernale.

“Abbiamo raccolto ottimi risultati presso l’aeroporto di Genova, dove i passeggeri hanno dimostrato di apprezzare non solo il comfort dei nostri voli, tutti diretti, e la gentilezza del nostro personale, ma soprattutto, il network di destinazioni disponibili" ha affermato Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia.

“Con il volo per Reggio Calabria la rete di collegamenti tra Genova e il sud Italia si arricchisce ulteriormente; il fatto che Volotea continui a investire sul nostro territorio ci riempie di soddisfazione. In collaborazione con il vettore e gli Enti locali lavoreremo alla promozione di questi voli, sempre più fondamentali sia per chi parte, sia per i turisti in arrivo nella nostra regione”, ha dichiarato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

Tutti le rotte da e per Genova sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04.