sport

56 secondi di lettura
E' scattata  la Coppa Genova Aics. Subito due sfide ad eliminazione diretta ricche di emozioni. Sorridono Cska Pizza e Olimpic Prà Palmaro, “vacanze” anticipate per Lagaccio e Mignanego, definitivamente eliminate dalla competizione.

Successo di misura per il Cska sul Lagaccio, un 1-0 preziosissimo che vale il passaggio del turno e che farà scendere in campo Tognini e compagni già venerdì sera contro il New Reds Ponente negli Ottavi di Finale della competizione (chi passa affronterà lunedì una “retrocessa” dal Regionale a 11).

Sfida infinita invece nell’altro sedicesimo di finale. Mignanego avanti con Pittaluga, pareggio dopo pochi minuti di Lavoratorini. Ripresa senza gol, si va ai calci di rigore. Subito due errori fatali per il Mignanego, quattro su quattro per l’Olimpic che con la realizzazione decisiva di Pesenti si guadagna il passaggio del turno e la sfida di venerdì sera contro il Bulldog.

Venerdì quattro incontri a 11: i due ottavi di finale New Reds-Cska Pizza e Bulldog-Olimpic e i due Quarti di Finale di Regionale a 11 Sweet Devils-Marsiglia e Real Sestri-Genova Red Devils.