sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Anche l’ottava settimana dell’Asta di Stelle nello Sport, dedicata a Gigi Ghirotti ed Areo, propone maglie ufficiali autografate di grande prestigio. E’ derby tutto l’anno tra Genoa e Sampdoria.


E’, in questo caso, derby del cuore, perché tramite i “pezzi” battuti tutti i giorni all’Asta si fornisce un grande aiuto a due onlus, quelle dei prof. Henriquet e Carella, impegnate rispettivamente nell’assistenza ai malati terminali e nella ricerca ematologica.

In casa Genoa, questa settimana, fari puntati su Konate e Bertolacci. Tocca a loro riscaldare i cuori della tifoseria rossoblù in questa sfida benefica che li vede opposti ai blucerchiati Berardi e Fiorillo, protagonista di straordinari interventi in occasione dell’incontro pre-pasquale contro il Catania. Nuoto e scherma di livello nazionale, grazie alla presenza delle divise autografate da Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi.

Dal 2006 “Stelle nello Sport” organizza l’Asta delle Stelle, una maratona benefica di livello nazionale, patrocinata da Coni e Ussi, cui hanno subito aderito Genoa, Sampdoria e le più importanti società calcistiche italiane, allargandosi poi a Big dello Sport azzurro e internazionale. L´Asta è ufficialmente riconosciuta da Ebay e dura 4 mesi con almeno circa 5 cimeli´´battuti´´ ogni settimana.

Il Link all'asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/