Comincia l'ultimo weekend di Fiera Primavera con spettacoli, giochi e show cooking, in speciale orario extra-large: sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 11 alle 22.Si comincia con la famiglia genovese dell'unlearning: Anna, Lucio e Gaia partiranno domani per Firenze con BlaBlaCar e saranno ospiti grazie al Couchsurfing in una casa privata; il loro viaggio durerà sei mesi e si baserà solo sul baratto e la condivisione.
Al Laboratorio delle Idee alle 13 l'Istituto Alberghiero Marco Polo dimostrerà che mangiare in poco tempo e in maniera sana è possibile, grazie al progetto "Mangiare sano, buono e veloce si può".
Da non dimenticare le tante attività del Mercato del gusto: presentazione di prodotti a base di sciroppo di rose, del chinotto ed uno speciale showcooking con lo chef Alessandro Dentone.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie