Tre giornate con la prova tv per l'atalantino Benalouane che ha colpito con un pugno al fegato il sampdoriano Regini nell'azione che, domenica scorsa, ha portato al secondo gol dei bergamaschi.Il Giudice Sportivo parla, nel referto, "di condotta inequivocabilmente violenta"; si legge anche che l'arbitro Cervellera, contattato dal Giudice Sportivo ha confermato che, nessuno degli Ufficiali di Gara ha visto il gesto(altrimenti il gol sarebbe stato annullato e il giocatore, probabilmente, espulso).
Tra gli squalificati, come previsto il genoano Sturaro e il parmense Marchionni che salterà la sfida di domenica tra emiliani e rossoblù. Nessun appiedato tra Sampdoria e Verona.
Da segnalare 4000 euro di multa al Genoa per i cori contro l'arbitro e la chiusura (con la condizionale) della curva Maratona del Torino per cori di discriminazione territoriale nei confronti del Napoli.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare