
A farlo è un comunicato ufficiale della società: "In ordine alle indiscrezioni riportate da organi di stampa in data odierna, il Genoa Cricket and Football Club ribadisce di non avere trattative in essere finalizzate alla cessione del pacchetto azionario e di non avere in agenda eventuali incontri correlati al suddetto argomento.
Il Presidente Enrico Preziosi, conferma altresì “il proprio impegno presente e futuro nella gestione societaria e, come altre volte ha manifestato, la disponibilità a valutare eventuali proposte da parte di realtà e/o soggetti interessati al rafforzamento della società Genoa”.
Le indiscrezioni porterebbero a una "pista svizzera" con un'intermediario, tifosissimo del Genoa, spesso presente al Ferraris protagonista in questa ipotesi di operazione.
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie