sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
E' iniziata ufficialmente la nuova avventura di Marco Cecchinato al Tennis Club Genova. Il nuovo acquisto che farà parte della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 maschile infatti e' arrivato nella sede del Circolo per firmare il contratto: una visita molto gradita prima di ripartire per i prossimi impegni agonistici.

Un acquisto importante per il Tennis Club Genova che punta molto su Cecchinato, giovane in ascesa del tennis italiano: "E io ringrazio il circolo per la fiducia nei miei confronti, dal Presidente a tutto lo staff dirigenziale. Sono arrivato in un circolo ambizioso che punta in alto, sono carico e non vedo l'ora di iniziare".

Ha le idee chiare Cecchinato che punta in alto: "Il traguardo da raggiungere? Vogliamo fare bene e ci sono tutte le potenzialità per farlo. Intanto pensiamo a conquistare i play off e poi penso che si possa puntare allo scudetto, e' un sogno che possiamo realizzare". Dal punto di vista personale Cecchinato che sarà impegnato nelle prossime settimane in diversi tornei sulla terra rossa spiega: "Voglio chiudere l'anno tra i primi cento del mondo in modo da poter partecipare al mio primo torneo del Grande Slam, l'Australian Open, nel tabellone principale".