Genoa in campo a Pegli per continuare la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Verona contro il Chievo.Gasperini non avrà a disposizione gli squalificati Burdisso e Bertolacci: al posto del centrocampista è pronto al rientro Matuzalem, che ha scontato a sua volta un turno di stop, mentre in difesa, l'argentino dovrebbe essere rilevato da Marchese. Il siciliano ha dimostrato di farsi trovare sempre pronto anche in situazioni di emergenza(come quando a Livorno sostituì Antonini che si era infortunato nel riscaldamento), come testimoniano le 16 presenze(con 3 assist) messe insieme in questa stagione.
E sempre a centrocampo si va verso la conferma di Stefano Sturaro, dopo l'ottima prova condita da un gol contro il Catania.
Intanto domani al rientro dall'impegno con la nazionale croata verranno valutate le condizioni di Vrsaljiko mentre Cofie è ancora fermo per via della febbre.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi