Un incendio che si è scatenato stamani ha parzialmente distrutto una tavola calda a Diano Marina. Le fiamme hanno preso origine dal retro del locale e hanno costretto i proprietari, originari di Alassio, a allontanare i clienti e a chiamare i Vigili del fuoco.
Per precauzione, visto che a fianco al locale distrutto dal rogo so trova un negozio con alcune bombole a gas, sono stati fatti sfollare sia i proprietari dell'esercizio commerciale che gli inquilini del palazzo. Ancora incerte le cause del rogo: le fiamme potrebbero essersi originate da una bombola di gas difettosa. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito un forte scoppio e visto levarsi una colonna di fumo visibile a duecento metri di distanza.
cronaca
A fuoco una tavola calda a Diano Marina, evacuato un palazzo
35 secondi di lettura
Ultime notizie
- Al Gaslini separate due gemelle siamesi del Burkina Faso. L’operazione ha coinvolto più di 50 professionisti
- Formazione e tecnologia al servizio dei futuri medici dei trapianti
- Oggi Salis presenta la giunta, Montanari a un passo dalla Cultura. Diretta Primocanale alle 17
-
Piciocchi resta in Comune: "Farò opposizione costruttiva ma difenderò la nostra buona amministrazione". Primocanale in diretta
- Incidente in A7, scontro tra quattro mezzi: mattina di caos traffico a Genova
- Domani la Vespucci a Genova con Mattarella. Primocanale in diretta per la festa della Marina
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito